Preview

Preview

UNA SBIRCIATINA NEL FUTURO

Prima di immettere nel mercato i nostri prodotti, abbiamo voluto affidare ad anime differenti l'opportunità di vivere l'esperienza Italyque nei loro diversi ambienti. Dopo un periodo di convivenza abbiamo chiesto loro di raccontarci le loro sensazioni, come hanno deciso di utilizzare il loro nuovo pezzo di design, il loro vivere quotidiano insieme ad un oggetto di home decor unico, fatto a mano, made in italy e testimone della sostenibilità.

Ecco alcune delle loro storie:


Da casa di Sara

  • Destinazione: soggiorno
  • Casa in stile mediterraneo
  • Impiegato tecnico

UNA SCELTA CHE DONA SEMPLICITÀ E CARATTERE

L’essenza di Disco, piatto circolare in pietra, si sposa perfettamente con la nostra casa, donandole allo stesso tempo semplicità e carattere. La purezza del materiale recuperato da mani esperte è al centro del nostro tavolo in legno antico, esso stesso oggetto di restauro artigiano: nuova linfa a ciò che andrebbe altrimenti perso.  Ogni oggetto progettato da Carmen racchiude e trasmette un’anima limpida e raffinata che potrete toccare con mano.

Dalla casa di

Sara

Da casa di Fabrizia

  • Destinazione: soggiorno
  • Casa in stile moderno
  • Ingegnere di progetto

IMPREZIOSIRE IL SOGGIORNO, CONIUGANDO DESIGN E DIFESA DELL’AMBIENTE

Ho conosciuto Carmen e Giuseppe e sono stata conquistata dalla passione per ciò che fanno: creare oggetti di home decor che uniscano funzionalità, estetica e si distinguano per il loro approccio green. Il piatto x evoca autenticità e calore, abbellisce la mia casa e mi dona benessere facendomi sentire una protagonista della salvaguardia dell’ambiente.

Dalla casa di

Fabrizia

Da casa di Pina

  • Destinazione: camera da letto
  • Casa in stile classico/moderno
  • Pensionata

OGGETTO DI DESIGN FUNZIONALE E SENSIBILE ALL’AMBIENTE

Sono stata catturata dal progetto d’Italyque, sensibile all’ambiente ed occasione di scelte ecologiche con prodotti per ogni angolo della nostra dimora, lavorati con cura. Ho scelto il PIATTO X declinando il suo uso come portagioie per la mia camera da letto. Le venature del marmo Verde Alpi e le forme semplici ma funzionali ben si sposano con la cassettiera in legno ereditata dai miei cari. Possedere un oggetto Italyque mi fa pensare che: “L’arte oltrepassa i limiti nei quali il tempo vorrebbe comprimerla e indica il contenuto del futuro” Edgar Morin.

Dalla casa di

Pina

Da casa di DANIELE

  • Destinazione: cucina
  • Casa in stile contemporaneo
  • Libero professionista

UN AMBIENTE ACCOGLIENTE ED UNICO

Ho colto l’opportunità di provare il tagliere “Disco” ed è stato come l’immaginavo. Ottimo il materiale e le rifiniture che dimostrano la cura nella creazione da parte degli artigiani. Consegnato in una bellissima confezione insieme ad una gradita lettera di accompagnamento da parte dei co-founders. Tutto molto apprezzato, comprerò ancora da loro.

Dalla casa di

DANIELE

Unico, come il tuo ambiente

Il materiale è arrivato, gli artigiani scaldano i loro strumenti pieni di storia, sapienti mani stanno dando vita a nuove forme di poesia.