Preview

Preview

UNA SBIRCIATINA NEL FUTURO

Prima di immettere nel mercato i nostri prodotti, abbiamo voluto affidare ad anime differenti l'opportunità di vivere l'esperienza Italyque nei loro diversi ambienti. Dopo un periodo di convivenza abbiamo chiesto loro di raccontarci le loro sensazioni, come hanno deciso di utilizzare il loro nuovo pezzo di design, il loro vivere quotidiano insieme ad un oggetto di home decor unico, fatto a mano, made in italy e testimone della sostenibilità.

Ecco alcune delle loro storie:


Dalla casa di
Fabrizia

Destinazione: soggiorno
Casa in stile moderno
Libera professionista
IMPREZIOSIRE IL SOGGIORNO, CONIUGANDO DESIGN E DIFESA DELL’AMBIENTE

Ho conosciuto Carmen e Giuseppe e sono stata conquistata dalla passione per ciò che fanno: creare oggetti di home decor che uniscano funzionalità, estetica e si distinguano per il loro approccio green. Il piatto x evoca autenticità e calore, abbellisce la mia casa e mi dona benessere facendomi sentire una protagonista della salvaguardia dell’ambiente.

Dalla casa di
Fabrizia


Dalla casa di
Giuseppina

Destinazione: soggiorno
Casa in stile moderno
Libera professionista
OGGETTO DI DESIGN FUNZIONALE E SENSIBILE ALL’AMBIENTE

Sono stata catturata dal progetto di Italyque, sensibile all’ambiente ed occasione di scelte ecologiche con prodotti per ogni angolo della nostra dimora, lavorati con cura. Ho scelto il PIATTO X declinando il suo uso come portagioie per la mia camera da letto. Le venature del marmo Verde Alpi e le forme semplici ma funzionali ben si sposano con la cassettiera in legno ereditata dai miei cari. Possedere un oggetto Italyque mi fa pensare che : “L’arte oltrepassa i limiti nei quali il tempo vorrebbe comprimerla e indica il contenuto del futuro” Edgar Morin.

Dalla casa di
Giuseppina


Dalla casa di
DANIELE

Destinazione: soggiorno
Casa in stile moderno
Libera professionista
UN AMBIENTE ACCOGLIENTE ED UNICO

Ho colto l’opportunità di provare il tagliere “Apulyque” ed è stato come l’immaginavo. Ottimo il materiale e le rifiniture che dimostrano la cura nella creazione da parte degli artigiani. Consegnato in una bellissima confezione insieme ad una gradita lettera di accompagnamento da parte dei co-founders. Tutto molto apprezzato, comprerò ancora da loro.

Dalla casa di
DANIELE

RIMANIAMO IN CONTATTO

Il materiale è arrivato, gli artigiani scaldano i loro strumenti pieni di storia, sapienti mani stanno dando vita a nuove forme di poesia.

logo regione puglia
© ITALYQUE - Via della Resistenza, 154 - 70125 Bari - P.IVA: 08475860723 - CF: 93513330725 - Numero REA BA:629482 - info@italyque.com